Menu

Jeep Grand Wagoneer 2022 – Uno stile inequivocabile

Jeep Grand Wagoneer 2022 è stata sorpresa abbondantemente camuffata durante i suoi ultimi test su strada.

Dopo il concept svelato qualche mese fa, grande era la curiosità per vedere se sulla vettura che andava in produzione venivano conservate di massima linea e caratteristiche del concept: la futura Jeep Grand Wagoneer 2022 sarà possente e non solo, almeno osservando le prime foto rubate…

Jeep Grand Wagoneer Concept

La curiosità, con queste foto spia è stata accontentata, ed  il prototipo sorpreso , almeno esternamente è simile al concept.

Avrà una sua personalità la nuova Jeep Grand Wagoneer 2022

Nonostante la camuffatura elementi essenziali come i fari, le griglie anteriori e le luci posteriori sono ora chiaramente visibili pur se  non si riscontrano alcuni particolari come la  scritta Wagoneer illuminata sopra la griglia.

Nella parte posteriore il paraurti è molto simile al modello attuale inclusa la fanaleria a LED, con una striscia luminosa che collega i gruppi ottici , nella foto coperta da nastro mimetico.

Rispetto al Wagoneer Concept i cerchi sono più piccoli, così come non si riscontra il tetto in vetro ma è pur vero che lo stesso può essere offerto in opzione.

Le foto non ci rimandano indicazioni dell’abitacolo, pur se anche qui non dovrebbero esserci sconvolgimenti.

Per  il propulsore, nei mesi scorsi Jeep ha parlato di un ibrido plug-in che senz’altro secondo la Casa assicurerà maggiore coppia e risposta del motore, ma è possibile ipotizzare una gamma di propulsori composta da V6 e V8.

Jeep Grand Wagoneer 2022 si posizionerà sempre ai vertici della sua categoria

Il tutto grazie anche ai sistemi 4×4 disponibili ed alle sue rinomate sospensioni anteriori e posteriori.

La produzione del Jeep Wagoneer e del Grand Wagoneer inizierà nel secondo trimestre del 2021  presso lo stabilimento di Warren, alla periferia di Detroit, nel Michigan con prezzi che partiranno da 60 mila dollari fino ad arrivare a 100 mila dollari.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter