Menu

Audi TT 45 TFSI S Line Competition Plus

Nuova Audi TT 45 TFSI S Line Competition Plus è una nuova versione della compatta sportiva della Casa dei Quattro Anelli.

Il nuovo allestimento previsto sulla bella Audi TT prevede  il pacchetto esterno S Line con paraurti distintivi, griglia, prese d’aria laterali, listelli sottoporta e diffusore posteriore, nonché un pacchetto Black Styling con finiture nere lucide sulla  griglia, prese d’aria, minigonne laterali, calotte degli specchietti retrovisori , diffusore e alettone posteriore  fisso.

Audi TT 45 TFSI S Line Competition Plus

In questo allestimento i terminali di scarico hanno una colorazione con vernice nera ed i loghi in contrasto con la vernice Tango Red, Glacier White, Turbo Blue e Chronos Grey.

Le ruote con finitura nera lucida sono da 19”, mentre le pinze dei freni sono colorate in rosso.

Nell’abitacolo, i sedili, sportivi,  sono in pelle nera con richiami in Alcantara, con cuciture a contrasto blu o rosse e Turbo Blue, Slate Grey o Tango Finiture rosse, con il logo “S” riportato in rilievo sugli schienali dei sedili anteriori.

Sulla plancia si trova l’Audi Virtual Cockpit da 12,3 pollici, offerto di serie, con il cruscotto che presenta  inserti in alluminio spazzolato opaco o in carbonio che in precedenza erano riservati al TTS .

In opzione è possibile  avere cerchi da 20”, fari a LED e rivestimenti degli interni in pelle Nappa.

La nuova Audi TT 45 TFSI S Line Competition Plus è offerta con sospensioni sportive “ S Line”

Un kit abbassano la vettura di 10 mm  è equipaggiata con un motore TFSI  quattro turbo da 2,0 litri , che sviluppa  245 CV  e 370 Nm  di coppia, abbinato alla trasmissione S tronic a sette velocità e raggiunge la velocità massima di 250 km/h con una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

La TT S Line Competition Plus è offerta solo  con trazione anteriore, negli stili di carrozzeria Coupé e Roadster,  mentre i modelli a trazione integrale quattro  saranno sul mercato nel primo trimestre del 2021.

Per il prezzo di questa velocissima Audi è di parte da 50.600 euro.

Giuseppe Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter