in ,

Ram 2500 Power Wagon 75th Anniversary Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Ram 2500 Power Wagon 75th Anniversary Edition è possente!

Il Ram 2500 Power Wagon 75th Anniversary Edition  si presenta sul mercato per celebrare il 75esimo anniversario dell’iconico Dodge Power Wagon.

Ram 2500 Power Wagon 75th Anniversary Edition

Lanciato da Dodge  75 anni fa come MY 1946, fino al 1957 ha mantenuto inalterato lo stile della carrozzeria, e,di conseguenza, ben presto è diventato uno dei pick-up più ricercati dai collezionisti ed ancora oggi continua ad essere il pick-up off- road più performante presente sul mercato.

Performance pazzesche per il Ram 2500 Power Wagon 75th Anniversary Edition

Le foto spia sono state effettuate per le strade di Detroit e le immagini ci rimandano la vettura con il nuovo  il frontale,  i nuovi cerchi da 17 pollici e la nuova colorazione  Anvil della carrozzeria.

Il badge con la scritta   Power Wagon 75th Anniversary Edition sarà posto sulla plancia, sui sedili anteriori, sul vano portaoggetti  e sul montante posteriore, mentre  le decalcomanie con la scritta Power Wagon saranno apposte sulle portiere anteriori e sul portellone posteriore.

Con i fari anteriori a  LED, il Ram 2500 avrà gli interni in pelle premium, il cruscotto con inserti in nero lucido, il sistema Uconnect con display touch da 12 pollici con il  navigatore, e  l’impianto audio Harman & Kardon con 17 altoparlanti.

Colorazioni esclusive per il nuovo Ram 2500 Power Wagon 75th…

Le colorazioni previste per la carrozzeria del  Ram 2500 sono tutte quelle già previste per la versione standard della vettura  alle quali si aggiungono altre due come Molten Orange/Diamond Black e Anvil/Diamond Black per il model year 2021 e per questa speciale edizione.

Le vetture già sul mercato possono essere aggiornate  con un apposito  kit, comprendente la nuova griglia, la nuova colorazione della carrozzeria Anvil ed i nuovi cerchi da 17” ad un prezzo di circa 5 mila euro.

Da sempre questo modello è uno dei più desiderati in America, sia perché le sue dimensioni imponenti si rivelano perfette in un continente dove i pickup extra size vanno forte, sia perché ha un appeal da vera muscle car, tipologia di auto che gli americani amano!

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

BMW 128ti

BMW 128ti pronta a sfidare Civic Type R e Megane RS?

Bentley Continental GT Mulliner Coupé

Bentley Continental GT Mulliner Coupé