Menu

Skoda Enyaq iV il SUV full electric pronto per l’Europa

Skoda Enyaq iV è 100% elettrico!

Sviluppato sulla piattaforma modulare elettrificata MEB, il nuovo Skoda Enyaq iV punta sull’elevata abitabilità e sulle nuove tecnologie di connettività. 

Skoda Enyaq iV

In occasione del lancio, accedendo al sito ufficiale Skoda, nella sezione Pre-Booking sarà possibile registrarsi, compilando un form ed inserendo i propri dati, per poi esser ricontattati da un Live Expert che organizzerà un appuntamento direttamente verso la concessionaria più vicina.

Skoda Enyaq iV supporta la ricarica….

L’adesione al Pre-Booking garantisce al Cliente la presenza sul veicolo della ricarica rapida unitamente all’abbonamento per la ricarica agevolata per un anno, presso tutta la rete Ionity a livello europeo.

Nuova Skoda Enyaq iV prezzi

Si parte per il mercato italiano, in fase di prenotazione, dai 35.000 euro della Enyaq 50 iV con potenza da 109 kW, batteria da 55 kWh ed autonomia ( ciclo WLTP ) di 340 chilometri, ai 46.000 euro della Enyaq 80 iV con potenza di 150 kW, batteria da 82 kWh ed autonomia di 510 chilometri. 

Nei prossimi mesi è previsto l’arrivo e conseguentemente la commercializzazione delle versioni Enyaq 80x iV da 195 kW ed Enyaq RS iV da ben 225 kW, entrambi questi modelli avranno la trazione integrale 4×4 grazie alla presenza di due motori , uno per asse e batteria da 82 kWh.

Per quanto concerne gli allestimenti, le conosciute varianti Skoda Ambition, Executive, Style e Laurin&Klement saranno sostitute dalle Design Selection Studio, Loft, Lodge, Lounge Suite ed Eco-Suite.

Le prime consegne di questo SUV full electric sono previste a partire dalla primavera del 2021. 

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter