in ,

Hyundai i10 N Line: motore turbo per una piccola GTi

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai i10 N Line è dinamica!

Entrata in produzione Line nello stabilimento Assan Otomotiv Sanayi di Smirne, in Turchia, la Hyundai i10 N Line si ispira alla gamma “N” , la gamma ad alte prestazioni della  Casa coreana.

Porta in dote una rivisitazione in ottica sportiva degli esterni e degli interni della vettura, con una presenza nel cofano del nuovo motore turbo T- GDI da 1.0 litri capace di sviluppare una potenza di 100 CV ed una coppia massima di 172 Nm .

Un motore mille turbo da 100 cavalli per la nuova Hyundai i10 N Line

Il Vice Presidente Marketing e prodotto di Hyundai Motor Europe  Andreas-Christoph Hofmann ha  dichiarato:
“Dando vita alla Nuov
a i10, con il suo motore più potente, abbiamo voluto sottolineare come l’allestimento N Line non abbia a che fare solo con il suo nuovo look, ma anche con la dinamicità……..”

Guardando la vettura si vede come l’abbinamento fra le linee nette e le superfici sia ben riuscito!

I fascioni paraurti con la calandra anteriore, appositamente pensati per questa vettura, le regalano un aspetto “racing” reso più evidente dai cerchi in lega da 16 pollici dalle luci diurne a LED , enfatizzando il carattere sportivo di questa auto.

Sul montante dall’esclusiva forma a X è stato apposto il logo in rosso “i10”.

Una vera sportiva la nuova Hyundai i10 N Line

Nell’abitacolo sul volante N Line dotato di finiture in pelle traforata con cuciture a contrasto e raggi metallici sportivi così come sul cambio  è stato apposto il logo “N”, con  gli anelli delle bocchette di aerazione  di colore rosso e la pedaliera è in metallo.

Ed ancora  Andreas-Christoph Hofmann, tra l’altro  continua : “…… Aggiungendo questi elementi sportivi a quella  che è una city car già molto sicura e affidabile, abbiamo voluto rendere il suo fascino apprezzabile  da una platea ancor più am pia di clienti”.

Giuseppe Lasala
redazione@reportmotori.it 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

MX-5 by BBR: 225 cavalli di puro divertimento!

Mercedes Classe A 250 e una plug-in d’eccezione!