Menu

Maserati lancia il Tricolore realizzato a mano

Maserati è passione!

In un momento storico particolare per il nostro paese, Maserati sottolinea con orgoglio il suo senso di appartenente allo stivale, proponendo per la Levante Trofeo e GTS un particolare esclusivo, unico nel suo genere. 

Maserati Levante Trofeo Tricolore

Le potenti vetture modenesi equipaggiate con il potente motore V8 potranno essere dotate di una speciale livrea dedicata all’italia. 

Maserati Levante Trofeo e GTS sono italiane

Una fascia tricolore realizzata a mano da esperti verniciatore del Plant di Modena, ripercorre l’itera vettura. 

L’eccellenza del made in Italy viene così sottolineata con un particolare che ha un contenuto a dir poco unico ed esclusivo. 

Dal cofano motore al tetto della vettura, l’eccellenza italiana corre lungo tutto il corpo macchina, una silhouette incredibilmente accattivante e che ancora una volta trasmette eleganza, sportività, grinta. 

Del resto il marchio de Tridente è da sempre sinonimo di buon gusto, di prestazioni e di qualità dei particolari. 

Maserati lancia un progetto di rinascita puntando sul tricolore e sull’artigianalità…

Performance, italianità, due valore che da sempre contribuiscono a rendere il brand modenese, celebre in tutto il mondo. 

Nelle principali città del mercato EMEA, a partire dal mese di Luglio, cinque vetture Maserati saranno esposte per sottolineare tutta l’esclusività di un progetto che non ha eguali nell’automotive. 

Coinvolte saranno tre Levante Trofeo e due Levante GTS.

In una fase successiva, la livrea tricolore sarà disponibile a livello internazionale anche per tutti gli altri modelli dell’attuale gamma Maserati. 

Auto uniche, iconiche, dotate di una straordinaria personalità, dalla berlina sportiva Ghibli al lussuoso SUV Levante, dai potenti motori a benzina di origine Ferrari ai super tecnologici propulsori Diesel.

Ogni esigenza viene soddisfatta grazie ad un’offerta completa che integra trazione posteriore ed integrale, comfort, prestazioni e design per un marchio che continua negli anni ad evolversi mantenendo immutato tutto il suo fascino e valore storico.

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it  

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter