in ,

Maserati lancia il Tricolore realizzato a mano

Tempo di lettura: 2 minuti

Maserati è passione!

In un momento storico particolare per il nostro paese, Maserati sottolinea con orgoglio il suo senso di appartenente allo stivale, proponendo per la Levante Trofeo e GTS un particolare esclusivo, unico nel suo genere. 

Maserati Levante Trofeo Tricolore

Le potenti vetture modenesi equipaggiate con il potente motore V8 potranno essere dotate di una speciale livrea dedicata all’italia. 

Maserati Levante Trofeo e GTS sono italiane

Una fascia tricolore realizzata a mano da esperti verniciatore del Plant di Modena, ripercorre l’itera vettura. 

L’eccellenza del made in Italy viene così sottolineata con un particolare che ha un contenuto a dir poco unico ed esclusivo. 

Dal cofano motore al tetto della vettura, l’eccellenza italiana corre lungo tutto il corpo macchina, una silhouette incredibilmente accattivante e che ancora una volta trasmette eleganza, sportività, grinta. 

Del resto il marchio de Tridente è da sempre sinonimo di buon gusto, di prestazioni e di qualità dei particolari. 

Maserati lancia un progetto di rinascita puntando sul tricolore e sull’artigianalità…

Performance, italianità, due valore che da sempre contribuiscono a rendere il brand modenese, celebre in tutto il mondo. 

Nelle principali città del mercato EMEA, a partire dal mese di Luglio, cinque vetture Maserati saranno esposte per sottolineare tutta l’esclusività di un progetto che non ha eguali nell’automotive. 

Coinvolte saranno tre Levante Trofeo e due Levante GTS.

In una fase successiva, la livrea tricolore sarà disponibile a livello internazionale anche per tutti gli altri modelli dell’attuale gamma Maserati. 

Auto uniche, iconiche, dotate di una straordinaria personalità, dalla berlina sportiva Ghibli al lussuoso SUV Levante, dai potenti motori a benzina di origine Ferrari ai super tecnologici propulsori Diesel.

Ogni esigenza viene soddisfatta grazie ad un’offerta completa che integra trazione posteriore ed integrale, comfort, prestazioni e design per un marchio che continua negli anni ad evolversi mantenendo immutato tutto il suo fascino e valore storico.

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it  

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

KIA iMT

KIA e la tecnologia clutch-by-wire sulle mild hybrid

Alfa Romeo Montreal 2021

Alfa Romeo Montreal 2021: un V8 storico!