in

Mivv GS Titanium Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

 MIVV GS Titanium EditionIl nome non lascia dubbi. MIVV ha chiamato l’inedito scarico Gs Titanium.

In sostanza il MIVV GS Titanium Edition non è altro che una speciale edizione del terminale Speed Edge, finora prodotto soltanto in inox, che qui si nobilita ulteriormente aggiungendo, con il suo corpo in titanio, un forte elemento distintivo al carattere di questa moto

L’estetica di questo splendido scarico si sposa perfettamente alla linea della 1200GS, e il suo logo, appositamente creato e laserato, ne esalta le caratteristiche estetiche.
E non è finita: per la BMW in versione 2013-2015, GS Titanium Edition aggiunge un carter in carbonio che ne rafforza ulteriormente esclusività e valore estetico.

Scegliere questa strada significa aggiudicarsi una tecnologia capace di migliorare anche gli aspetti prestazionali di serie. A partire dal suo inconfondibile sound, che a 130 km/h diventa il perfetto sottofondo al vostro viaggio! Provare per credere. Anche potenza e coppia migliorano e ne guadagna moltissimo anche l’aspetto peso, grazie all’estrema leggerezza offerta dal titanio (2,4 kg).

In tandem con l’R&D del marchio, per la perfetta messa a punto di questa configurazione, ha lavorato Stefano Sacchini, noto rallysta dall’invidiato palmares e istruttore di guida offroad. Sono in pochi a poter vantare la sua conoscenza ed esperienza sulle bicilindriche da enduro, BMW in testa.

Materiali di alta qualità, competenza tecnica al top e mirati e approfonditi test su strada rendono Gs Titanium Edition una proposta unica sul mercato degli scarichi aftermarket.

Scritto da admin

Ford Italia promuove nuove startup

Alfa Romeo sponsor Mille Miglia