Menu

Un Jorge Lorenzo che vuole vincere !

Jorge Lorenzo - Sepang 2016Alla vigilia di una una tre giorni di test che rappresenta ben più che una semplice prova in pista, Jorge Lorenzo è determinato nel portare in Qatar, prima prova della stagione 2016, una moto perfetta e competitiva .

I test IRTA saranno l’occasione giusta per capire il grado di sviluppo che i vari Team hanno raggiunto nella messa a punto della nuova centralina elettronica e per saggiare anche le novità che Michelin porterà a Phillip Island, in ogni caso Jorge Lorenzo punta nuovamente alla vetta della classifica, una vera e propria sua dimostrazione di forza la sua !

Jorge Lorenzo :  ” Non vedo l’ora di scendere in pista sul circuito di Phillip Island, in particolare in questo periodo con temperature più calde. Non vedo l’ora di verificare se la moto è forte qui, dopo la buona partenza in Malesia. E ‘anche un test importante per i pneumatici su una pista dove di solito lo stress termico è alto. Da parte mia sono fermamente intenzionato a mantenere il ritmo e lavorare ancora più sodo per capire la moto, l’elettronica e le gomme. Vediamo se possiamo continuare correttamente lo sviluppo della YZR-M1. Sono in forma e mi sto preparando mentalmente e fisicamente per la prossima stagione, che di sicuro sarà dura come l’anno scorso. Nonostante i buoni risultati che abbiamo avuto a Sepang, è fondamentale mantenere la calma e tenere i piedi per terra perché in questo sport ogni giorno è difficile e le cose cambiano in fretta. ”

ReporTMotori TV

Newsletter