in

Dallara Stradale consegnata nel post lockdown

Tempo di lettura: 2 minuti

Per Dallara Stradale una ripartenza…

Dallara Stradale realizza così i sogni nel cassetto!

A pochi giorni dalla riapertura dei cancelli dello stabilimento, sono state consegnate le chiavi di un bellissimo esemplare della supercar italiana. 

Dallara Stradale

 

E’ stato il Presidente del gruppo, Giampaolo Dallara ed il CEO Andrea Pontremoli a presiedere la “cerimonia” di consegna avvenuto nella settimana dedicata al MotorValley Fest Digital. 

Un evento che è stata l’occasione giusto per trasmettere un segnale di positività e per affrontare diverse iniziative digitali legate al tema della ripartenza. 

Ad oggi lavorano oltre 650 persone all’interno della Dallara .

Oltre 150 persone collegate da casa ma operative al 100%, hanno permesso il prosieguo di tutta una serie di attività legate all’automotive. 

Il Gruppo Dallara lavora in sicurezza!

Nel pieno rispetto delle norme sullaincolumità dei lavoratori ed in ottemperanza al distanziamento sociale, la Factory italiana ha garantito una ripartenza graduale ma determinata. 

Fondata nel 1972 dall’Ing. Giampaolo Dallara, l’omonima azienda ha sede a Varano de’ Melegari ed a oggi è il maggior produttore mondiale di vetture da competizione. 

La Dallara è fornitore unico di vetture per i campionati di Formula E, GP3, Formula 2, IndyCar, Indy Lights e Super Formula, inoltre realizza vetture per il >WEC, l’IMSA e l’ELMS. 

Giampaolo Dallara, Presidente del Gruppo Dallara:
“Ripartiamo. Oggi viene consegnata a un nostro cliente la sua Dallara Stradale, la prima vettura uscita dal nostro stabilimento dopo l’emergenza Coronavirus.
Con l’entusiasmo di sempre, nello stesso giorno in cui si è svolta la finale del Campionato E-sports Dallara a Spa- Francorchamp, riprendiamo a confrontarci con appassionati di vetture sportive, ad ascoltare le loro impressioni, a pensare come possiamo migliorarci. Oggi è una bella giornata.”

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Mercedes-AMG GT Black Series

Mercedes-AMG GT Black Series: un V8 da urlo!

hummer h1 Samir Sadikhov

Hummer H1 by Samir Sadikhov: mostruosa!