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Suzuki Warranty e NoProblem: prima rata dopo…

Suzuki punta suo nuove formule d’acquisto.

Le formule Suzuki Warranty e NoProblem abbinate ad un finanziamento, ne consentono di acquistare fino al 31 maggio un modello e pagare la prima rata dopo sei mesi.

Suzuki Vitara Hybrid

In questo particolare momento in cui versa l’economia di tutti i Paesi e di riflesso l’economia delle famiglie ha posto in essere due vantaggiosi sistemi di pagamento per i propri clienti, che desiderano acquistare un’auto nuova, sistemi personalizzabili secondo le esigenze individuali.

Con il  programma Suzuki Smart Buy, il cliente può opzionare il modello preferito online e successivamente perfezionare presso il concessionario selezionato l’acquisto.

La Casa giapponese, con la sua finanziaria, ha stilato con la Agos un accordo in base al quale l’acquisto può essere finanziato, stabilendo secondo le esigenze del cliente, importo del finanziamento, durata e rata.

I concessionari che aderiscono all’iniziativa NoProblem regalano tre anni di copertura assicurativa contro l’incendio totale o parziale della vettura, furto, scippo e rapina mentre con “Suzuki Warranty” è possibile estendere, gratuitamente la garanzia ufficiale fino a cinque anni.

La flessibilità del finanziamento è ampia: l’importo finanziabile può arrivare fino ad un massimo di 35.000 euro da rimborsare da tre a sette anni.

Al regolare pagamento delle prime sei rate, si può richiedere alla Agos di variare l’importo delle rate e/o la durata del piano di rimborso, sempre nei limiti del contratto sottoscritto.

L’importo della rata ed il piano di ammortamento possono essere cambiati fino a tre volte a condizione che tra una richiesta e l’altra siano trascorsi almeno sei mesi.

Il programma Smart Buy coinvolge tutti i modelli della gamma Suzuki ed i vantaggi sono cumulabili con eventuali promozioni già in corso.

Chi via web voglia opzionare una vettura tra IGNIS Hybrid, SWIFT Hybrid o SWIFT SPORT Hybrid , VITARA Hybrid e S-CROSS Hybrid potrà avere uno speciale prezzo Web.

Con questa iniziativa il marchio giapponese vuole essere vicina ai suoi clienti in questo delicato momento che tutti stanno attraversando.

Giuseppe Lasala

ReporTMotori TV

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