in ,

Mirko Dall’Agnola Direttore Divisione Auto Suzuki Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mirko Dall’Agnola assume un nuovo incarico in Suzuki Italia

A partire dal 15 ottobre, Mirko Dall’Agnola assumerà l’incarico di Direttore della Divisione Auto Suzuki Italia.

Mirko Dall'Agnola

Si tratta della filiale italiana della multinazionale di Hamamatsu, una realtà in grande espansione che commercializza auto da oltre 30 anni, sul territorio italiano. 

Veronese, Mirko Dall’Agnola lavora in Suzuki Italia dal 2004

Ingegnere meccanico, appassionato di auto, professionista di grande competenza, Dall’Agnola ha iniziato la sua carriera nel mondo automotive nel 2002 in Honda Automobili Italia, per poi passare nella filiale italiana della multinazionale di Hamamatsu nel 2004, occupandosi dapprima di post vendita, successivamente di vendita, per poi assumere a partire dal 2010, il ruolo di Direttore Commerciale Suzuki Italia. 

Sposato, con due figli, la sua competenza spazia, dal commerciale alla meccanica, la sua passione è evidente nel suo operato. 

Mirko Dall’Agnola risponderà come Direttore Divisione Auto, al Presidente e Direttore Generale, Massimo Nalli.

L’Ingegnere Dall’Agnola manterrà ad interim la carica di Direttore Commerciale di Suzuki Italia Divisione Automobili. 

Da parte della Redazione di ReportMotori.it un grosso in bocca al lupo: siamo sicuri che come sempre conseguirà nuovi ed emozionanti risultati. 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Gigi Proietti

Gigi Proietti – Si spegne un grande attore

Lockdown - Violazione

Lockdown – Quali sanzioni in caso di violazione?