Menu

Brabus Ultimate E Facelift : una 50 super electric open!

Brabus Ultimate E Facelift è più che una electric open…

La Smart EQ Fortwo è stata utilizzata dal preparatore tedesco Brabus per presentare sul mercato la sua ultima proposta  di una versione cabriolet con il nome di Brabus Ultimate E Facelift .

Brabus Ultimate E Facelift

Come è nelle tradizioni tuner tedesco, la vettura ha subito delle trasformazioni estetiche ed interventi sul motore.

I passaruota sono stati allargati per poter contenere  cerchi da 18” che calzano pneumatici 205/35 R 18 sull’asse anteriore e 235/30 R 18 sull’asse posteriore,  per poter utilizzare al meglio le prestazioni del motore.

Gli interni  possono essere personalizzati con diverse opzioni, ivi compresa una tappezzeria completamente in pelle.

Con l’utilizzazione del kit Brabus PowerExtra è stato possibile aumentare la potenza del propulsore elettrico che ora può erogare una potenza  di 92 cv con una coppia di 180 Nm. Con questi interventi la vettura può ora raggiungere una velocità di 130 km/h e consente una accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi.

Il propulsore elettrico di cui dispone  la vettura consente una autonomia di 125 km , valore che per una cittadina è apprezzabile.

Sulla vettura sono presenti diverse opzioni per la modalità di guida: la prima opzione ( Level 1 )  consente una guida in condizioni standard,   la seconda ( Eco ) è una modalità che sta attenta ai consumi consentendo il recupero dell’energia, la terza modalità  ( Sport )   consente di avere  una guida con più brio , mentre l’ultima ( Sport + )  permette di sviluppare tutta la potenza del propulsore.

La Brabus Ultimate E Facelift sarà prodotta solo in 50 esemplari: il prezzo della vettura sarà di 49.445 euro.

Giuseppe Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter