Alfa Romeo 4C è stata una vettura che ha entusiasmato gli alfisti e non solo.
La dimostrazione dell’interesse e dell’entusiasmo per la super sportiva Alfa Romeo 4C viene dal render pubblicato da Yung Presciutti che in Francia collabora con E2 nel reparto Design Development di Toyota Europe.
Il designer voleva suggerire un’auto dallo stile coraggioso ed in effetti c’è riuscito: frontale a tre aperture, griglia Alfa e due aperture laterali, design ormai classico e definito come “trilobo Alfa” con fiancate in cui sono evidenziati ampi parafanghi con enormi prese d’aria.
Lo stesso Presciutti infatti afferma che “ la identità frontale è radicale” , quasi a voler evidenziare che la griglia Alfa e le aperture laterali sono ormai un dogma per le vetture di Arese.
Dalle diverse foto del render è possibile notare come il parafango posteriore incorpora i gruppi ottici con un richiamo ad un concept realizzato per l’Alfa 1900 BAT 7 da Nuccio Bertone.
Chissà se l’idea espressa da questo render, possa essere condivisa e tradotta in una nuova super sportiva Alfa Romeo. Gli Alfisti e non solo, la sognano
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024