in

BMW Serie 4 Coupé 2020 : arriva il maxi rene!

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Serie 4 Coupé e la nuova generazione…

Sarà la quarta serie di una sportiva elegante ma al tempo stesso futuristica, la nuova BMW Serie 4 Coupé cambia radicalmente.

BMW Serie 4 Coupé 2020

Ciò che risalta sin al primo colpo d’occhio, è la enorme mascherina, il classico doppio rene, che su questa versione assume dimensioni extra size.

Oltre la griglia anteriore, nuovi sono i fari, anteriori e posteriori, entrambi ispirati alla Concept i4 , dispositivi luminosi molto simili a quella della Serie 8 Coupé.

Elegante e sportiva al tempo stesso, ha proporzioni contenute, del resto come l’attuale Serie 3.

Internamente nuovo è il sistema di infotainment, totalmente inedito, nuovo, è lo stesso che ritroviamo sulle ultime nate a Monaco, così come la strumentazione totalmente digitale.

Nuovi anche i sedili, quello posteriore è realizzato per garantire la massima abitabilità.

Per il comparto motori, nuove le unità a benzina e Diesel, così come nuovo sarà il 3 litri presente attualmente sulla X3 M ed X4 M che potrebbe anche equipaggiare la M4 Coupé e Cabrio ( oltre 500 cavalli ).

Il suo arrivo è previsto per fine anno…

 

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

RUF SCR

RUF SCR : esclusività senza tempo!

Alfa Romeo Brera LP Design

Alfa Romeo Brera : ritorno alle origini?