in ,

Subaru BRZ Final Edition : speciale e non solo…

Tempo di lettura: < 1 minuto

Subaru BRZ nella sua edizione finale…

Subaru BRZ sarà disponibile, unicamente per il mercato tedesco, in una versione speciale: la Final Edition .

 Subaru BRZ Final Edition

Sfoggia diversi aggiornamenti tecnici, costerà poco più della versione Sport, ma la 2+2 giapponese, promette grande divertimento alla guida.

Disponibile nella colorazione Crystal Black Silica o Blue Perl, la coupé nipponica, monta cerchi da 17 pollici, pinze freno rosse e ammortizzatori della Sachs.

Internamente, nell’abitacolo, spiccano i sedili anteriori sportivi rivestiti in pelle ed Alcantara, con cuciture a contrasto: dal volante al pomello del cambio, fino alla leva del freno a mano, il blu è il colore dominante.

Un badge identificativo posto sul cruscotto, ne contraddistingue il suo essere una versione speciale, così come i tappetini, esclusivi per questo modello.

Nuovo è anche il sistema di infotainment da 7 pollici, completo di due porte USB: un impianto audio a sei altoparlanti assicura un’ottima resa sonora, vista anche la favorevole conformazione dell’abitacolo.

Completano il ricco equipaggiamento di serie, il climatizzatore a controllo totalmente automatico, gli specchietti laterali regolabili elettricamente e riscaldabili ed i fari fendinebbia.

Per il motore, presente il conosciuto 4 cilindri boxer, aspirato, da 200 cavalli e 205 Nm di coppia massima.

La trazione è rigorosamente posteriore, cos come il cambio manuale a sei marce; optional l’automatico a sei rapporti, disponibile con un supplemento di 1.700 €.

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Porsche 718 Cayman GT4 RS

Porsche 718 Cayman GT4 RS : un sei cilindri aspirato?

Bugatti Chiron Pur Sport

Bugatti Chiron Pur Sport : carbonio e cavalli!