in ,

Alfa Romeo nuovo logo per l’Anniversario

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo compie 110 anni.

110 anni ma non li dimostra: ecco, questa può essere la sintesi di tutta la storia della mitica Alfa Romeo .

Alfa Romeo

Per festeggiare in modo appropriato l’anniversario, il Centro Stile ha realizzato un nuovo logo che accompagnerà tutte le iniziative a cui  la Casa del Biscione darà vita nel corso del 2020 e che sarà apposto su tutte le auto. 

Il nuovo logo sintetizza ciò che oggi il marchio torinese vuole essere e vuole significare: la sua storia passata ed il futuro che l’attende.

Parte da tanto lontano ma arriverà tanto lontano.

Secondo quanto dichiarato dai designers del brand italiano,  il nuovo logo “ sintetizza il punto di forza del Brand: quella capacità unica di far incontrare tecnologia, piacere di guida e bellezza”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Cristiano Ronaldo - Mercedes GV12 900

Cristiano Ronaldo e la… Mercedes GV12 900

Mercedes GLE Coupè

Mercedes GLE Coupé MY2020: cinque nuovi allestimenti!