in ,

Cristiano Ronaldo e la… Mercedes GV12 900

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cristiano Ronaldo riceve una… Mercedes GV12 900

Cristiano Ronaldo e la Mercedes GV12 900, due unicità!

Cristiano Ronaldo - Mercedes GV12 900

Prodotto solo in 10 esemplari, è andato  ad incrementare il già ben fornito garage di Cristiano Ronaldo e che gli è stato regalato in occasione del suo compleanno.

L’auto è un Suv basato sulla Mercedes Classe G e che, grazie, al suo propulsore è il fuoristrada più potente al mondo.

Il propulsore è un V12 twin turbo con cilindrata 6.3 che sviluppa una potenza di 900 Cv. con una coppia pari a 1.500 Num.

Esteticamente l’auto è “total black”,  con un kit aerodinamico in fibra di carbonio.

Rispetto alla vettura di base , è stato rivisitato il cofano motore per far meglio respirare

Il mastodontico propulsore: nel frontale,  nei paraurti  sono state ricavate due prese d’aria di notevoli dimensioni e lateralmente i passaruota allargati per poter accogliere  cerchi in lega da  23 pollici.

L’abitacolo è uno sfavillio di opulenza: plancia e sedili sono rivestiti in pelle nappa, che può essere personalizzata per colori e disegni. La console centrale  e plancia hanno degli inserti in fibra di carbonio e tanti altri elementi, non ultimi il volante ed il pomello del cambio, ricordano che siamo in presenza di una Brabus.

E per un “grande” destinatario del regalo,  non poteva non essere fatto un “grande” regalo.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW X5 Timeless Edition

BMW X5 Timeless Edition omaggio all’originalità

Alfa Romeo

Alfa Romeo nuovo logo per l’Anniversario