in ,

Sold out in Italia per Suzuki Jimny

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki Jimny un sold out annunciato!

Il 2020 è iniziato da poche settimane, oggi Suzuki lancia un annuncio che ha dello straordinario: per tutto l’anno in corso, in Italia non sarà più possibile acquistare l’auto, perché l’intero lotto di Jimny assegnato all’Italia è sold out.

Suzuki-JIMNY_2019

Le tantissime richieste del “piccolo” ma “grande” fuoristrada Suzuki hanno superato la capacità produttiva con l’esaurimento di ogni disponibilità.

Ma cosa ha di speciale quest’auto per aver un così grande successo?

Jimny, in 50 anni di storia, ha raggiunto la massima espressione della tecnologia 4 x 4 Suzuki, ed è stato capace di ammaliare sia gli amanti dell’off-road, sia gli amanti…..urbani.

La sua carrozzeria squadrata ed il cofano piatto assicurano una grande visibilità: gli interni sono semplici ma funzionali ed ogni dettaglio realizzato è stato pensato anche per soddisfare l’off-road più impegnativo.

Sul Jimny troviamo il sistema ALLGRIP PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte.

Il telaio è a traliccio, come ogni fuoristrada che si rispetta con le sospensioni ad assale rigido con tre punti di ancoraggio, onde migliorare il grip sui terreni accidentati, che non spaventano più di tanto essendo l’altezza minima da terra pari a 21 cm.

Neanche la sicurezza è stata trascurata:  la vettura è infatti dotata di serie dei sistemi “attentofrena”, “guidadritto”, “restasveglio” oltre al sistema di riconoscimento dei segnali stradali.

Giuseppe Lasala
redazione@reportmotori.it 

Scritto da admin

Audi Q5 MY 2020: nuove dotazioni

Honda Jazz MY2020: una nuova filosofia di design