in ,

Per Mercedes-AMG un 2019 da incorniciare!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG segna un anno da record.

Ha conquistato in italia, nel 2019, 1.470 clienti, il marchio Mercedes-AMG continua a mietere successi.

Mercedes-AMG CLA Shooting Brake 45S

Un incremento del 63% rispetto allo scorso anno, una consacrazione dovuta all’efficienza anche dei 12 AMG Performance Center italiani che hanno saputo soddisfare la crescente richiesta di prestazioni ed informazioni sulla gamma AMG.

Con modelli e potenze che spaziano dai 306 cavalli della A 35 ai 639 cavalli delle V8 Biturbo, la divisione sportiva del celebre marchio automobilistico tedesco offre una gamma pressoché completa di vetture, data ad ogni tipologia di utilizzo, dalle supersportive alle street legal race car, per passare ai classici SUV ed alle mild hybrid. 

E’ la Classe A la più amata con il 37% dei consensi, la A 35 con i suoi 306 cavalli affascina ma anche la potentissima A 45 S ammalia, forte di un 2 litri turbo dalla potenza di ben 421 cavalli!

Notevole anche il successo della GT Coupé4 con il 15% delle preferenze: è la 43 4Matic EQ-Boost l’ibrida da 367 cavalli con 22 cv di elettrico, a godere dell’esenzione del superbollo in alcune regioni italiane. 

A tenere vivo l’interesse ci hanno pensato anche gli AMG Performance Day ed i corsi in pista AMG Driving Academy. 

Il 2019 è stato anche l’anno del debutto della AMG Certified, la divisione usato che offre occasioni ovviamente di modelli esclusivamente Mercedes-AMG.

Scritto da admin

Pronto il maxi SUV firmato Volkswagen

Honda Civic Model Year 2020: arriva il restyling