Menu

Honda Civic Model Year 2020: arriva il restyling

Honda annuncia il restyling per la sua Civic . 

L’edizione 2020 della Honda Civic si propone con un design esterno ancora più aggressivo. 

Honda Civic Model Year 2020

Griglia frontale inedita posizionata in prossimità dei fendinebbia, nuovo design delle prese d’aria e gruppi ottici full LED con luci di posizione che riprendono il design delle lame della griglia frontale. 

Nuovi anche i cerchi in lega da 16 pollici, di serie sull’allestimento base, previsti anche quelli da 17 Shark Grey per gli allestimenti superiori.

Sul model year 2020 arriva anche una nuova colorazione della carrozzeria, l’Obsidian Blue che arricchisce ulteriormente la gamma colori ad oggi disponibile. 

Internamente specchiano nuovi rivestimenti e le regolazioni elettriche in otto direzioni per il sedile guida (previsti sugli allestimenti superiori).

Arriva anche il pieno supporto per l’intuitivo sistema di infotainment di Apple CarPlay ed Android Auto. 

Per la gamma propulsori, la nuova Honda Civic 2020 viene anche offerta con l’unità Turbo VTEC da 1 litro e potenza di 126 cavalli (200 Nm) e cambio manuale a sei rapporti o automatico (CVT). 

Confermato l’ottimo e potente quattro cilindri Turbo VTEC da 1,5 litri da 182 cavalli e 240 Nm di coppia massima. 

Invariata l’efficienza del telaio, in grado di coniugare comfort e prestazioni. 

Nuova Civic supera con un punteggio di 5 stelle i severissimi test Euro NCAP, un risultato grandioso reso possibile dalla presenza di avanzati e numerosi sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida, di serie su tutti gli allestimenti: dal cruise control adottivo all’avviso abbandono corsia, fino al mantenimento di corsia con riconoscimento segnaletica stradale. 

Il model year 2020 è gia ordinabile presso tutta la rete di concessionarie ufficiali Honda.

ReporTMotori TV

Newsletter