in ,

Honda Civic Type R Model Year 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Honda Civic Type R 2020 cambia!

Al Salone dell’Automobile di Tokyo, Honda svela la nuova Civic Type R Model Year 2020. 

Honda Civic Type R Model Year 2020

Esteticamente non cambia molto rispetto al modello precedente, nella foto diramata dalla casa madre, osservando il frontale non si notano modifiche. 

Conoscendo gli intenti dei tecnici giapponesi, ovvero quelli di continuare a far si che la Type R sia il riferimento per guidabilità, grinta e cattiveria, sicuramente le principali modifiche saranno sotto il suo bombato cofano motore. 

Al Nurburgring la precedente Civic Type R aveva fatto segnare il record del giro per una vettura di serie a trazione anteriore: 7 minuti e 43,8 secondi. 

L’asso nella manica di una vera vettura senza compromessi è nel suo quattro cilindri, due litri turbo da 320 cavalli e di una coppia di 400 Nm disponibile a partire dai 2.500 giri al minuto.

Assetto piatto, freni da riferimento ed un cambio manuale 6 marce che rasenta la perfezione per corsa ed escursione della leva.

Curiosi di scoprire il model year 2020 di una vettura che ha stregato tutti quanti noi in occasione della nostra prova in pista e su strada ( link prova).

Scritto da admin

Ferrari F50

Ferrari F50 Berlinetta Prototipo: un V12 raro!

Honda NSX 2020

Honda NSX Indy Yellow Pearl II 2020