in

Alexa integrato su Lamborghini Huracan Evo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini Huracan Evo e… Alexa !

Un connubio strano ma vero, perché la Lamborghini Huracan Evo è equipaggiata con Alexa . 

Alexa Lamborghini Huracan Evo

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas, la velocissima due posti del toro, introduce per la prima volta un sistema di infotainment connesso con servizi digitali. 

Lamborghini è la prima casa automobilistica ad integrare il controllo di funzioni quali il clima, il riscaldamento dei sedili e l’illuminazione interna con un semplice comando vocale. 

Attraverso i comandi vocali di Alexa sarà inoltre possibile gestire il sistema Lamborghini Dinamica Veicolo Integato: telefonate, riproduzione brani musicali preferiti, notizie meteo, indicazioni stradali!

I proprietari della Lamborghini Huracan Evo possono così attraverso i comandi di Alexa aprire il cancello di casa, gestire le luci della propria abitazione e regolare la temperatura interna dell’abitazione. 

La Lamborghini Huracan Evo è stata commercializzata nel 2019, il suo V10 aspirato da 5,2 litri ha una potenza massima di 640 cavalli a 8.000 giri al minuto e 600 Nm di coppia massima a 6.500 giri al minuto. 

Il suo peso contenuto in soli 1.422 kg ed il rapporto peso potenza di 2,22 kg/cv le consentono di bruciare i 100 km/h con partenza da fermo in soli 2,9 secondi e i 0-200 km/h in 9 secondi. 

La velocità massima è di 325 km/h, nel 100km/h all’arresto totale della vettura impiega soli 31,9 metri!!!

Scritto da admin

Honda NSX 2020

Honda NSX Indy Yellow Pearl II 2020

Toyota GR Yaris 2020: potenza da vendere!