in ,

Alfa Romeo Stelvio MY2020 arriva nelle concessionarie

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Stelvio MY2020 è rinnovamento!

Arriva così nelle concessionarie italiane la nuova Alfa Romeo Stelvio MY 2020 un SUV che si concentra al massimo sulla tecnologia e sicurezza. 

Alfa Romeo Stelvio MY2020

Un nuovo sistema centrale, un nuovo infotainment, l’interfaccia HMI si evolve raggiungendo un livello superiore, molto più intuitivo e semplice. 

Gli ADAS raggiungono così il livello 2, la guida autonoma offre ora maggiore sicurezza ed assistenza per il pilota.

Di serie sulla Stelvio MY 2020 viene offerto un nuovo schermo TFT da 7 pollici posizionato all’interno del quadro strumenti: offre maggiori informazioni ed ospita i parametri relativi alle tecnologie della guida autonoma.

All’estremità della console centrale un display da 8,8 pollici diventa touchscreen ed ha un layout completamente rivisto che accoglie nuove funzionalità e widget personalizzabili: diventa così possibile per ogni utente creare la propria homepage, tramite un semplice scroll orizzontale, è possibile dividere le schermate di accesso, dal climatizzato alla radio, al telefono, ai servizi ADAS. 

Immancabile anche la connettività, sulla nuova Stelvio MY2020 presente anche l’Alfa Connect Services  uno strumento che permette l’accesso a numerosi servizi di sicurezza e comfort.

Questa tecnologia prevede il My Assistant che offre chiamata SOS in caso di collisione o emergenza, il My Remote che prevede la possibilità di controllare a distanzia smartphone o smartwatch alcune funzioni e parametri della propria vettura, arrivando anche ad interfacciarsi con l’assistente digitale Alexa. 

Tramite l’app My Car è possibile tenere sotto controllo lo stato di salute della propria vettura visualizzandone anche i “parametri vitali”, mentre il pacchetto wi-fi permette di condividere la connessione tra più dispositivi!

Non solo tecnologia e connettività ma anche finiture, sulla nuova Stelvio sono presenti nuovi rivestimenti ed una rinnovata console centrale completamente ridisegnata. 

Novità anche per il volante, rivestito in pelle, con finiture cromate e lucide. 

Scritto da admin

Lamborghini pronta ad elettrificare i suoi modelli!

Aria di Chevrolet Corvette C8 al circolo polare artico!