Menu

Toyota RAV4 Prime massima potenza per l’ibrido!

Toyota RAV4 Prima parola d’ordine massima potenza!

La quinta generazione dell’apprezzato SUV giapponese sarà presto dotato di una versione particolarmente potente e prestazionale: la nuova Toyota RAV4 Prime .

Ha potenza da vendere, oltre 300 cavalli, trazione integrale e sospensioni sportive: così allestita il suo carattere sportivo viene fuori, tutto, sia in termini di sensazioni di guida che di performance.

Toyota RAV4 Prime

La casa giapponese dichiara uno 0-100 km/h in soli 5,8 secondi, per un’autonomia, in modalità totalmente elettrica di 50 chilometri, con una sola carica!

Arriverà nell’estate 2020 e sarà la RAV4 più potente e veloce di sempre, ma anche più efficiente.

Due i livelli di allestimenti previsti, SE ed XSE entrambi votati anche al massimo comfort di marcia.

L’allestimento SE è quello di “accesso” mentre quello XSE punta sull’esclusività della dotazione, il primo offre un equipaggiamento già completo di sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente, blind spot assist, volante e pomello cambio in pelle, apertura elettrica del portellone, sedili sportivi, sistema infotainment touch screen da 8 pollici con supporto Apple CarPlay ed Android Auto.

La versione XSE aggiunge vernice esterna bicolore con tetto nero, cerchi in lega da 19 pollici, luci di posizione a LED con fari adattivi.

Immancabile l’impianto audi JBL, lo specchio retrovisore auto anabbagliante, il sistema di Navigazione satellitare Premium con schermo da 9 pollici, l’head up display, sedili posteriori e volante riscaldato, tetto panoramico, smartkey.

 

ReporTMotori TV

Newsletter