in ,

Toyota RAV4 Prime massima potenza per l’ibrido!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toyota RAV4 Prima parola d’ordine massima potenza!

La quinta generazione dell’apprezzato SUV giapponese sarà presto dotato di una versione particolarmente potente e prestazionale: la nuova Toyota RAV4 Prime .

Ha potenza da vendere, oltre 300 cavalli, trazione integrale e sospensioni sportive: così allestita il suo carattere sportivo viene fuori, tutto, sia in termini di sensazioni di guida che di performance.

Toyota RAV4 Prime

La casa giapponese dichiara uno 0-100 km/h in soli 5,8 secondi, per un’autonomia, in modalità totalmente elettrica di 50 chilometri, con una sola carica!

Arriverà nell’estate 2020 e sarà la RAV4 più potente e veloce di sempre, ma anche più efficiente.

Due i livelli di allestimenti previsti, SE ed XSE entrambi votati anche al massimo comfort di marcia.

L’allestimento SE è quello di “accesso” mentre quello XSE punta sull’esclusività della dotazione, il primo offre un equipaggiamento già completo di sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente, blind spot assist, volante e pomello cambio in pelle, apertura elettrica del portellone, sedili sportivi, sistema infotainment touch screen da 8 pollici con supporto Apple CarPlay ed Android Auto.

La versione XSE aggiunge vernice esterna bicolore con tetto nero, cerchi in lega da 19 pollici, luci di posizione a LED con fari adattivi.

Immancabile l’impianto audi JBL, lo specchio retrovisore auto anabbagliante, il sistema di Navigazione satellitare Premium con schermo da 9 pollici, l’head up display, sedili posteriori e volante riscaldato, tetto panoramico, smartkey.

 

Scritto da admin

Nuova Mini John Cooper Works GP 2020

MINI John Cooper Works GP 2020

Audi Q8

Audi RS Q8 600 un V8 turbo da 600 cv!