Menu

Mazda MX-30 Launch Edition il SUV 100% elettrico

Mazda MX-30 è il presente, è il futuro.

Segna un vero e proprio salto in avanti per Mazda, perché rappresenta per il brand giapponese la prima auto completamente elettrica. 

E’ dotata di batterie agli ioni di litio da 35,5 kWh, del sistema e-Skyactiv e di emissioni di CO2 generate dalla sola produzione di batterie. 

mazda mx-30 launch edition

La filosofia umanocentrica gioca un ruolo fondamentale anche su quest’auto 100% elettrica, perché la CX-30 è stata pensata e progettata per porre l’uomo al centro di tutto. 

Di serie viene offerto il G-Vectoring Control Plus, un sistema concepito per un controllo accurato di coppia e trazione. 

I nuovi sistemi di sicurezza sono alla base di un progetto che pone le basi per un futuro green, le tecnologie avanzate dell’i-Activsense giocano un ruolo fondamentale, unitamente ad una scocca robusta ed in grado di assorbire efficacemente l’energia anche in presenza delle portiere prive di montante centrale. 

Lo stile della Mazda MX-30 si basa sul concetto di Human Modern, design degli esterni semplice, portiere freestyle per una bellezza esaltata da forme e proporzioni.

La nuova Mazda MX-30 è già ordinabile sul sito mazda.it nella sola versione speciale “MX-30 Launch Edition”, disponibile esclusivamente fino al 31 marzo, a un prezzo di listino di 34.900 Euro nella colorazione metallizzata monotono Ceramic.

Tale versione, studiata appositamente per la fase di prelancio del primo veicolo 100% elettrico Mazda, è contraddistinta da equipaggiamenti esclusivi e, inoltre, viene offerta con una wallbox da 7.4kW in omaggio.

I dati omologativi e i prezzi del line up definitivo sono attesi dall’inizio della primavera 2020 e il vantaggio per il cliente della versione Launch Edition sarà indicativamente di 2.500 Euro.

ReporTMotori TV

Newsletter