Menu

Mitsubishi Space Star Model Year 2020

Mitsubishi Space Star debutta in Tailandia

Un restyling che la rende decisamente più moderna, la Space Star conosciuta anche con il nome di Attrage in Tailandia, mostra un aspetto più dinamico con interni eleganti.

Mitsubishi Space Star Model Year 2020

Il frontale, come del resto tutti i nuovi modelli del rinato corso stilistico di casa Mitsubishi, adotta il Dynamic Shiled, una firma originale, che contribuisce, complici anche dei fari più larghi e fendinebbia più bassi, a dare quel tocco di modernità ad un insieme, discreto e solido. 

Al posteriore, i paraurti squadrati si abbinano perfettamente a fari a LED a sviluppo orizzontale che si estendono per tutta la larghezza della vettura. 

Mitsubishi Space Stat / Mirage è disponibile nella colorazione Sand Yellow e White Diamond. 

i cerchi da 15 pollici a taglio diamantato ( bicolore su Space Star / Mirage) sono offerti di serie. 

Per gli interni, novità per il quadro strumenti e il pannello che ospita gli interruttori degli alzacristalli elettrici, arricchiti da una finitura carbone, mentre i sedili presentano un design ricercato, grazie a rivestimenti sportivi in tessuto ed ecopelle. 

Per la Attrage è stata scelta una finitura uniforme, sempre con ecopelle. 

Per il sistema di infotainment, disponibile un SDA ( smartphone display audio) di nuova generazione, con display da 7 pollici, che supporta Apple CarPlay. 

Per le motorizzazioni, la nuova Mitsubishi Space Star / Mirage sarà disponibile con motorizzazione da 1 e 1,2 litri, mentre l’Attrage da 1,2 litri. 

La commercializzazione copre attualmente 90 paesi per la Space Star e ben 60 paesi per la Attrage. 

ReporTMotori TV

Newsletter