Menu

Audi Q5 Model Year 2020: inizia una nuova sfida!

Audi Q5 Model Year 2020: iniziano i test!

Nella fredda e gelida Scandinavia, la futura Audi Q5 inizia il test più severo, quello che la vedrà sfidare temperature estreme!

Sarà probabilmente anche ibrida, anzi sicuramente ci sarà una versione dotata di pacco batterie al litio, logico dunque, pensare a test severi e freddi allo scopo di verificare la tenuta delle batterie agli stress termini.

Audi Q5 Model Year 2020

La rinnovata Audi Q5 adotterà una inedita mascherina single frame, con fari e paraurti totalmente rivisti rispetto al modello attuale.

Il maggior cambiamento sarà visibile anche nella parte posteriore, dove il SUV medio tedesco, cambierà radicalmente.

Novità assoluta anche per l’abitacolo, la plancia ospiterà una strumentazione totalmente digitale ed un sistema di infotainment del tutto inedito.

Per le motorizzazioni, immancabili per l’Europa, i propulsori da 2 e 3 litri di cilindrata, con potenze che spazieranno dai 160 ai 300 cavalli.

Confermata anche la presenza della Q5 Plug-In Hybrid, modello che rispetto al modello attuale che monta un 2 litri TFSI ed un’unità elettrica per un totale di 367 cavalli, subirà un upgrade anche in termini di autonomia ( quello attuale in full electric percorre 45 km).

Previsto un aggiornamento tecnico e stilistico anche per le potenti SQ5 TDI.

ReporTMotori TV

Newsletter