Menu

Ohlins punta sulla Ducati Scrambler

Ohlins punta sulla Ducati Scrambler

La qualità Ohlins si è messa al servizio della Ducati Scrambler creando una performante linea di sospensioni che permette di assaporare meglio il piacere di guida e personalizzare il look della propria moto.

Tre i prodotti studiati dalla rinomata Casa svedese: il mono Ohlins 46 DR , la cartuccia Ohlins NIX 30 e il kit forcella FG433 e FG434. 

ohlins ducati scrambler

 

Il  mono Ohlins 46 DR presenta un pistone ø 46 mm e uno stelo ø 16 mm, è regolabile in estensione e precarica della molla, e può essere acquistato con l’inconfondibile molla gialla stile Ohlins o in versione con molla nera per i motociclisti che amano differenziarsi.  

La cartuccia Ohlins NIX 30, studiata per essere applicata alla forcella di serie, dispone di efficienti pistoni ø 30 mm, è dotata di tecnologia Ohlins NIX ed è regolabile in compressione, estensione e precarica della molla.

Il kit forcella FG433 SC e FG434 SC ha gli steli trattati ø 43 mm in versione gialla o nera, è regolabile in compressione, estensione e precarica della molla ed è abbinato al kit piastre Plug&Play comprendente tutto il necessario per rendere il montaggio della forcella facile e veloce senza ulteriori accessori.

In Italia alla qualità Ohlins si aggiungono poi la professionalità, disponibilità ed efficienza dell’Andreani Group, distributore esclusivo del marchio svedese nel nostro Paese, che fornisce compresa nel prezzo, su richiesta in fase di acquisto, anche la taratura personalizzata in base al proprio peso e stile di guida.  

ReporTMotori TV

Newsletter