Menu

BMW M3 Model Year 2020: over 500 hp!!!

BMW M3 Model Year 2020…

Sta per arrivare e non sarà così “scontata” perché ancora una volta la futura e nuova BMW M3 punta sulla straordinarietà o meglio, sulla potenza.

E’ già da un pò di tempo che in Germania circolano muretti di M3 ed M4 , del resto dopo il lancio della recente Serie 3, sembra questa una tappa obbligatoria.

Un successo quello di ogni nuova serie, un design che ricalca quello delle sorelle, berline e coupé ma di fatto ne porta all’estremo prestazioni e piacere di guida.

BMW M3 Model Year 2020

 

Al Salone dell’Automobile di Francoforte, il marchio bavarese, attraverso un concept, ha svelato la linea della futura Serie 4, un prototipo ma che sostanzialmente ne mostra linee e tecnologia.

Ora è tempo di sportività, di dimostrare ancora una volta sul campo ( strada e pista ) cosa è riuscita a tirar fuori dal cilindro, la divisione M Performance.

Perché ogni nuova generazione di BMW M3 ha della straordinarietà, ogni nuovo modello è un successo, perché gli appassionati sono consapevoli che non resteranno delusi, anzi…

Viste le X3 ed X4 M che da poco hanno debuttato sui mercati Europei ed Americani, si parla di una potenza in gioco di oltre 500 cavalli!!!

ReporTMotori TV

Newsletter