in ,

Solo 200 esemplari per la smart fortwo pureblack

Tempo di lettura: < 1 minuto

smart fortwo pureblack

Caratterizzata da un look ‘total black’ reso ancora più marcato e deciso da dettagli in ‘devil red’, fa il suo debutto smart fortwo pureblack , una nuova serie speciale che unisce passato e futuro della regina delle citycar.

La nuova smart fortwo pureblack è disponibile sia in versione benzina da 90 CV, in soli 150 esemplari, che 100% elettrica, in appena 50 unità.

Un nuovo oggetto del desiderio per collezionisti e appassionati a partire dal badge, per la prima volta nella storia di smart, proposto in versione completamente nera.

Una nuova stella pronta ad entrare nella ‘hall of fame’ della Casa di Hambach, caratterizzata da una livrea total look nero opaco con elementi neri lucidi con dettagli in ‘devil red’ sulla griglia frontale, i cerchi BRABUS da 16’, il paraurti anteriore e il diffusore posteriore.

Un carattere forte e deciso che continua negli interni, con sedili in pelle nera e cuciture rosse a contrasto, volante in pelle sportivo a tre razze e un’esclusiva dotazione di equipaggiamenti che comprende i pacchetti Cool & Media, Led & Sensor e il Comfort Pack con telecamera posteriore, mentre sulla versione con motore elettrico è di serie il caricatore di bordo da 22 kW.

smart pureblack è disponibile a 24.195 euro nella la versione con motore benzina e 28.695 euro per la EQ fortwo.

Scritto da admin

App Go I-Pace: autonomia e soste per la ricarica

Marc Marquez conquista a Brno la sua 50esima vittoria