in

Linea accessori Puig per BMW R 1250 GS

Tempo di lettura: 2 minuti

Puig BMW R 1250 GS

La regina delle due ruote, la BMW R1250 GS , si rinnova proponendo grafica e contenuti totalmente inediti.

La nuova BMW R1250 GS punta su di un nuovo motore boxer ancora più efficiente e dotato di fasatura variabile, propulsore che merita la massima protezione possibile.

Puig propone le barre protezione motore, realizzate in acciaio: hanno diametro di 25 millimetri e proteggono le parti più esposte della moto in caso di cadute accidentali.

Per chi vuole la massima sicurezza in viaggio e protezione aerodinamica, per la R1250 GS , sono disponibili cupolini Puig di varie dimensioni e “colori”.

Si parte dal cupolino Touring (fumé) con altezza maggiorata di 110 millimetri rispetto all’originale.
Massima è la protezione aerodinamica grazie ad un profilo studiato nella galleria del vento.

Le sue dimensioni (545×340 millimetri) assicurano un elevato livello di comfort ed una sicurezza incredibile nei lunghi viaggi.

Per coloro che amano le linee spioventi ed accattivanti della R1250 GS, da Puig arriva anche il cupolino Racing , accessorio che rispetto all’elemento originale è sensibilmente più piccolo e rastremato (-120 millimetri).
Studiato nei minimi particolari con una qualità costruttiva impeccabile, è realizzato in materiale MPPPA metacrilato da 3 mm ed è omologato TUV.

Immancabili i tamponi forcella anteriore che garantiscono la massima protezione in caso di sfregamento al suolo.
Con un peso di soli 265 grammi, sono realizzati in nylon e dispongono di anelli colorati inclusi nel kit.

Per coloro che intendono affrontare lunghi viaggi in sella alla rinnovata BMW R1250 GS sono disponibili, sempre firmati PUIG, i deflettori laterali superiori, che evitano l’affaticamento del pilota, proteggendone le spalle e favorendo i flussi d’aria.

Anche il supporto per la regolazione elettrica del cupolino, compatibile con l’originale, è un’esclusività dell’azienda spagnola.

Permette di elevare il cupolino di 50 millimetri in più rispetto all’originale ed anche di abbassarne i profilo (-20 mm); di facile montaggio, prevede l’installazione di un pulsante sul manubrio.

Per gli amanti dell’off-road sono disponibili anche le barre protezioni faro ed il tappo serbatoio fluido freno, realizzato in ergal, e disponibile in varie colorazioni.

L’accessorio ideale per chi ama distinguersi…

Scritto da admin

Spirito ribelle: nuova Audi Q3 Sportback

Novità tecnologiche per la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé