in

Nel 2020 le nuove smart EQ fortwo ed EQ forfour

smart EQ forfour 2020

Dopo l’annuncio della produzione esclusivamente in versione elettrica, la nuova smart EQ forfour sarà lanciata nel 2020.

Debutterà al grande pubblico in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte, a Settembre, sia la smart EQ fortwo che EQ forfour avranno un look più moderno ed aggiornato.

Nuovi fari anteriori e posteriori, nuovi paraurti e maniglie portiere, le nuove luci a LED si ispirano alla Forease + Concept così come una griglia totalmente inedita.

Non cambierà la disposizione del motore, così come la trazione posteriore ed il cambio, invariata anche la presa d’aria posteriore sinistra.

Probabilmente arriveranno aggiornamenti anche per l’unità elettrica in termini di potenza del motore e capienza energetica delle batterie.

Migliorerà conseguentemente anche l’accelerazione…

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

DS 3 Crossback

Una DS 3 Crossback da 5 stelle Euro NCAP

Auto ibride: tutto quello che c’è da sapere