Menu

Michel Nandan lascia Hyundai Motorsport

Hyundai Motorsport

Hyundai Motorsport ha annunciato una modifica al senior management in vista del Mondiale Rally 2019 che prenderà il via il 24 gennaio con il Rally Monte-Carlo.

Il Team Principal Michel Nandan lascia Hyundai Motorsport dopo sei anni. Nandan è entrato a far parte della neonata Hyundai Motorsport GmbH nel gennaio 2013, quando l’azienda ha iniziato il suo programma ufficiale nel WRC.

Dal suo debutto in gara al Rally Monte-Carlo del 2014, la squadra ha conquistato dieci vittorie e ha conquistato il secondo posto nella Classifica Costruttori per tre stagioni consecutive.

Hyundai Motorsport esprime i suoi più sinceri ringraziamenti a Nandan per il suo significativo contributo alla crescita e allo sviluppo del team negli ultimi sei anni e gli augura il meglio per il futuro.

Andrea Adamo, Customer Racing Manager e fresco di doppio titolo mondiale nel neonato WTCR, assume il nuovo ruolo di Team Director. Adamo si occuperà della direzione di tutte le attività WRC con effetto immediato, oltre a seguire la divisione Customer Racing con gli attuali programmi i20 R5 e i30 N TCR. Proprio la Hyundai i30 N TCR ha conquistato il WTCR 2018 primeggiando sia nel campionato piloti che in quello costruttori: Gabriele Tarquini, brand ambassador Hyundai Italia, si è laureato campione del mondo con la i30 N TCR del BRC Racing Team mentre MRacing-YMR Team ha vinto il titolo a squadre grazie alla rimonta di Yvan Muller.

ReporTMotori TV

Newsletter