in

Suzuki Bolzano Passion Gala: beneficenza e spettacolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki Bolzano Passion Gala

Suzuki  dal 2013 è Main Partner della FISG Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, ha stabilito negli ultimi anni profondi legami con il mondo degli sport del ghiaccio e in particolare con quello del pattinaggio artistico.

Anche per quest’anno Suzuki sarà Title Sponsor della prima edizione del Suzuki Bolzano Passion Gala, un evento che coinvolgerà alcune tra le più grandi stelle della scena mondiale del pattinaggio artistico.

Il grande appuntamento è fissato per il 4 gennaio 2019 al Palaonda di Bolzano

Nella splendida cittadina Suzuki Passion Gala porterà atleti di altissimo livello da tutto il mondo.

A fare gli onori di casa sarà l’amatissima Carolina Kostner, Campionessa del Mondo 2012, medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soci 2014 e affermata Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu.

Accanto a lei scenderanno in pista, tra gli altri, il giapponese Shoma Uno, medaglia díargento alle ultime Olimpiadi invernali di Pyeongchang, la russa Elizaveta Tuktamysheva, Campionessa del Mondo nel 2015, e la coppia composta da Nicole Della Monica e Matteo Guarise, che difenderanno i colori italiani alle prossime finali dellíISU Gran Prix di Vancouver, in Canada.

Un’altra presenza di spicco sarà quella dell’appena sedicenne Daniel Grassi, fresco vincitore dei Campionati Italiani di Trento e primo atleta junior al mondo a compiere in gara un salto quadruplo.

Non sono sport ma anche solidarietà: grazie proprio a Suzuki una parte dellíincasso dell’evento verrà infatti devoluta a favore degli Operatori del Sorriso della Croce Rossa Italiana, all’insegna del motto Pattiniamo assieme verso il sorriso, supportando volontari e medici impegnati in attivit‡ di clownerie nelle residenze per disabili e anziani.

Per la prevendita dei biglietti si può usufruire sia della piattaforma online che dei punti vendita Ticketone.

Scritto da admin

Kia e-Niro: il crossover elettrico del futuro è già presente

Magneti Marelli presenta lo Smart Corner al CES 2019