in ,

Oltre lo spazio con il concept Hyundai Elevate

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Elevate

Al CES di Las Vegas 2019 Hyundai presenterà Elevate, un concept completamente nuovo che crea una nuova categoria di veicoli, gli UMV, Ultimate Mobility Vehicle.

Hyundai Elevate combina il potere della robotica e della tecnologia EV per portare le persone dove nessun altro veicolo è mai stato prima.

Le ruote con gambe robotizzate consentono infatti agli utenti di guidare, camminare o persino arrampicarsi sui terreni più insidiosi.

In mezzo ai nuovi concept tecnologici incentrati sulla connessione tra le tecnologie del futuro e le nuove soluzioni di mobilità, al CES di Las Vegas dello scorso anno Hyundai ha presentato il nuovo SUV a idrogeno NEXO.

Il brand ha inoltre annunciato la sua visione per l’utilizzo dell’idrogeno nella vita di tutti i giorni (Hydrogen Life Vision) mostrando applicazioni domestiche trasferendo negli utilizzi di vita quotidiana i progressi della mobilità a idrogeno.

Ora Hyundai Elevate “a quattro gambe” andrà a ridefinire la percezione della mobilità veicolare. Il nuovo prototipo sarà presentato in occasione della conferenza stampa Hyundai, in programma il 7 gennaio alle 15 ora locale a Las Vegas – Mandalay Bay South Convention Center, Level 2, Oceanside B.

Scritto da admin

Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake

Nuova Mitsubishi Space Star Funky