in ,

Porsche 911 GT2 RS Clubsport Package

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 911 GT2 RS Clubsport Package

Porsche ha reso disponibile un interessante accessorio per la sua velocissima 911 GT2 RS : il  Clubsport Package , perfetto per i proprietari che intendono portare in pista la 911 più potente di sempre.

Lanciata sulla scia della 911 GT2 RS della Manthey Racing che ha superato il record sul giro per auto prodotte in serie lungo il circuito del Nurburgring, l’opzione Clubsport package sarà gratuito e disponibile per coloro che ordineranno questo siluro, nuovo di zecca.

Il pacchetto Clubsport comprende un rollbar posteriore in acciaio approvato dalla FIA, imbullonato alla carrozzeria e cinture di sicurezza a 6 punti, con l’aggiunta di un estintore ed interruttore stacco batteria.

La decisione di offrirlo gratuitamente semplifica l’impegno dell’azienda a vendere veicoli incentrati sul guidatore a prezzi competitivi.

Il pacchetto Clubsport non include alcuna modifica al motore.

La Porsche 911 GT2 RS è spinta da un sei cilindri da 3,8 litri da 690 CV e 750 Nm di coppia.

Questo motore è accoppiato esclusivamente a una trasmissione a doppia frizione PDK a sette marce che invia potenza alle ruote posteriori e aiuta a lanciare la GT2 RS a 100 km / h in 2,8 secondi, fino ad una velocità massima di 212 mph (340 km / h).

Porsche non ha ancora comunicato se il pacchetto Clubsport sarà disponibile anche per coloro che sono già in possesso della GT2 RS.

Scritto da admin

Nuova Volkswagen T-Roc 1.6 TDI

Nuova Lexus CT Hybrid Special Edition Sport