in ,

Nuova Volkswagen T-Roc 1.6 TDI

Tempo di lettura: 2 minuti

Volkswagen T-Roc 1.6 TDI

La Volkswagen T-Roc è un crossover compatto capace di conciliare aspetti apparentemente contrastanti: performance e comfort, emozionalità e razionalità, lifestyle urbano e straordinaria versatilità.

La T-Roc è un volto nuovo che si distingue.

Una cinque porte capace di coniugare la forza di un SUV e l’agilità di una sportiva compatta; un’auto perfettamente a suo agio tanto nella dimensione urbana quanto sulle lunghe percorrenze.

Esternamente le proporzioni accattivanti vengono esaltate da un design moderno, declinato in undici colori carrozzeria e quattro colori del tetto che permettono numerose combinazioni. Gli interni si distinguono per soluzioni avanzate perfettamente abbinate all’elevata funzionalità.

Una cinque posti con bagagliaio da 445 litri (tra i più grandi del segmento), sette diverse declinazioni cromatiche e una plancia ampiamente digitalizzata e connessa.

La T-Roc è il primo SUV della sua categoria disponibile con strumentazione interamente digitale: l’Active Info Display di nuova generazione. Insieme ai sistemi di infotainment interamente rivestiti in vetro, è stato realizzato un’asse visuale e di comando digitale, nel quale trovano la loro perfetta collocazione le nuove tecnologie in rete Volkswagen Car-Net con le relative App e i servizi online mobili. 

Il motore 1.6 TDI che equipaggia la T-Roc eroga 115 CV e 250 Nm di coppia massima disponibili tra i 1.750 e i
3.200 giri.

Associato a un cambio manuale a sei rapporti, l’1.6 TDI SCR permette alla T-Roc di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi e di raggiungere i 187 km/h di velocità massima.

Questo motore assicura agilità e prestazioni brillanti in ogni condizione, dal traffico cittadino ai lunghi trasferimenti autostradali, a fronte di costi di gestione contenuti, bassi consumi grazie all’elevata efficienza ed emissioni ridotte, vista la presenza di serie del catalizzatore SCR.

Inoltre, la T-Roc 1.6 TDI rispetta già le normative sulle emissioni Euro 6d-TEMP. 

Scritto da admin

Nuovo Mitsubishi Outlander PHEV: un SUV elettrico!

Porsche 911 GT2 RS Clubsport Package