in ,

Primi test su strada per la nuova Aston Martin DBX

Tempo di lettura: 2 minuti

Aston Martin DBX

Aston Martin ha compiuto un significativo e simbolico passo avanti verso il suo primo SUV di lusso: il DBX .

Il primo prototipo dell’ Aston Martin DBX è stato messo alla prova da Matt Becker , Chief Engineer del marchio inglese.

Questo primo test per la DBX rappresenta l’inizio di un vasto programma di prove: il tutto è partito dal Galles, dal nuovo stabilimento di St Athan di Aston Martins nella Vale of Glamorgan.

Anche se la simulazione è una parte essenziale della fase di sviluppo iniziale della DBX , questo primo prototipo che circola nel Galles significa l’inizio di test “reali”, in cui il SUV sarà sottoposto a prove particolarmente impegnative, in giro per tutto il mondo.

Dai ghiacciai ai deserti aridi del Medio Oriente, dal Nurburgring all’Autobahn, nulla sarà più nulla come prima per un SUV che si preannuncia rivoluzionario.

Lo sviluppo del nuovo SUV firmato Aston Martin ha richiesto un programma di test dedicato.

L’eleganza tipica del brand english viaggerà di pari passo con la capacità di questo veicolo di affrontare anche i percorsi off-road più impegnativi.

DBX dovrebbe essere svelato nell’ultimo trimestre del 2019 e sarà realizzato presso lo stabilimento di St Athan lo stesso dove viene realizzata la Aston Martin Lagonda.

Un impianto di produzione del lusso, all’avanguardia, che alla fine diventerà la ‘Casa dell’elettrificazione’ quando i modelli completamente EV del marchio entreranno in produzione.

Andy Palmer , Aston Martin Lagonda Presidente e Group Chief Executive Officer,  ha dichiarato: “Vedere un prototipo di sviluppo DBX in azione è un capitolo importantissimo nella storia del nostro primo SUV, perché è il momento in cui prende vita. DBX è molto più di un “semplice” SUV; sarà il primo modello costruito nella nostra nuovissima struttura a St Athan. In quanto tale, è molto l’inizio di una nuova era audace nella lunga storia dell’azienda “.

Scritto da admin

Esagerata la maxi Toyota GT86 by Rocket Bunny

Ferrari Portofino

Soft tuning per la Ferrari Portofino by Wheelsandmore