in ,

Soft tuning per la Ferrari Portofino by Wheelsandmore

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ferrari Portofino by Wheelsandmore

Una cabrio dal fascino indiscusso, un’auto che già da ferma esprime potenza e velocità, Ferrari Portofino non ha bisogno di presentazioni, il logo che riporta sulle fiancate e cofano motore, è emblematico.

Ma c’è chi può e vuole renderla ancora più cattiva, perché se i 600 cavalli del V8 Twin Turbo della Ferrari Portofino bastano a proiettarla in un universo parallelo, per prestazioni e cattiveria, per renderla esteticamente ancora più coinvolgente, bastano pochi ritocchi.

Si parte dai cerchi in lega leggera firmati Wheelsandmore , disponibili sia nella misura da 21 che da 22 pollici, con pneumatici 245/30 all’anteriore e 345/25 al posteriore.

Calzature perfette per una delle rosse più belle e coinvolgenti di sempre ma la rivisitazione non finisce qui, perché da questo splendido V8 è possibile ricavare un ulteriore massiccia dose di potenza, come testimoniato dai 670 cavalli ed 870 Nm rilevati, grazie alla rimappatura della centralina.

Se tutto questo macro intervento non bastasse, è anche disponibile un gustoso impianto di scarico sportivo, con valvola allo scarico, comandabile tramite un apposito telecomando, per un sound da paura.

Per quanto concerne i prezzi di questi accessori, parliamo pur sempre di una Ferrari Portofino

 

Scritto da admin

Primi test su strada per la nuova Aston Martin DBX

Unità ibrida per la nuova Audi RS7 Sportback