in

Unità ibrida per la nuova Audi RS7 Sportback

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi RS7 Sportback

Eccola, immortalata lungo le strade tedesche, per i primi test on the road: parliamo della potentissima Audi RS7 Sportback .

Anche se camuffata, non c’è ombra di dubbio che si tratti della futura Audi RS7 Sportback , modello di punta della casa dei quattro anelli.

Nelle foto spy è immediatamente riconoscibile, oltre che per la linea, spiovente, per il nuovo spoiler anteriore, decisamente sportivo, e per la inedita calandra single frame.

Minigonne laterali, due enormi terminali di scarico a sezione ovale, al posteriore, completano il solito ed accattivante quadro tipico della famiglia RS.

Per quanto concerne la motorizzazione, l’idea che il motore dell’attuale Porsche Panamera Turbo possa trovare una giusta collocazione sulla nuova Audi RS7 Sportback è decisamente attendibile.

Gli attuali 540 cavalli della Porsche , potrebbero essere rivisti, visto che Audi da sempre sulla serie RS punta alla massima potenza: con l’unità ibrida superare i 600 cavalli sarebbe un gioco da ragazzi!

 

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ferrari Portofino

Soft tuning per la Ferrari Portofino by Wheelsandmore

Bosch Innovision Cockpit Volkswagen Touareg