in

E’ pronta per le competizioni la nuova SEAT Leon CUPRA R ST

Tempo di lettura: 2 minuti

La Cupra TCR sarà la prima vettura da competizione del Marchio: gareggerà ufficialmente nei Campionati TCR della stagione 2018.

Sul frontale e sul posteriore, la nuova Cupra TCR presenterà il logo Cupra in rame, colore ufficiale ed emblematico della vettura, e sarà caratterizzata da paraurti, volante, cofano motore e sedili avvolgenti diversi rispetto al classico modello Cupra. A bordo sarà inoltre presente una centralina con software modificato per essere conforme alle direttive tecniche previste nel bollettino BoP 2018.

Progetti futuri

Per questo evento esclusivo il nuovo Marchio ha sviluppato i concept Cupra Ibiza e Cupra Arona per mettere in evidenza tutta la potenza della nuova dimensione Cupra . Nonostante non siano stati ancora confermati come futuri modelli della gamma Cupra , rappresentano eccellenti esercizi di design, in grado di far risaltare il potenziale del nuovo Marchio in termini di design e tecnologia, nonché le possibilità di estendere gli elementi Cupra a segmenti diversi.

Leon Cupra R ST
Oltre ai modelli Cupra presentati, ha fatto il suo debutto l’edizione speciale di una nuova vettura, la Leon Cupra R ST , che sarà disponibile entro la fine dell’anno e verrà anche presentata al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra tra pochi giorni. Dopo la versione 5 porte, la serie Cupra R completa così un la famiglia di vetture eleganti, inconfondibili e high-performance.

La Seat Leon Cupra R ST è caratterizzata da dettagli esterni ed interni di color rame, in linea con il design esclusivo della vettura. È dotata di propulsore 2.0 TSI 300 CV, trazione integrale permanente 4Drive e cambio DSG con doppia frizione, nonché dettagli aerodinamici in fibra di carbonio, rombo del motore supersportivo, cerchi in lega di color rame e pinze freno ad elevate prestazioni.
Cupra è un marchio speciale per persone uniche, ideate per affascinare i clienti alla ricerca di ciò che il nuovo marchio ha da offrire: unicità, raffinatezza e prestazioni. È giunto il momento per gli appassionati di auto di essere coinvolti con un nuovo marchio che soddisfi le loro aspettative. Insieme al lancio di nuovi modelli, Cupra manterrà vivo lo spirito del motorsport e della competizione partecipando alla serie TCR. Il mondo Cupra è vivo e pronto a conquistare un nuovo gruppo di appassionati in oltre 260 concessionari Seat appositamente selezionati in tutta Europa.

Scritto da admin

Seat Cupra Ateca: un SUV dalle prestazioni esaltanti!

Marco Melandri vince in Gara 1 sul circuito di Phillip Island