in ,

Andrea Iannone ed il Red Bull Ring: un ricordo fantastico!

Tempo di lettura: < 1 minuto

andrea iannoneEra il 2016 quando al Red Bull Ring, una fantastica doppietta firmata dal Ducati Team, portava in alto i colori italiani, con Andrea Iannone, primo ed Andrea Dovizioso, secondo.

A distanza di un anno, sono cambiate diverse cose, dapprima i Team, ora Andrea Iannone corre con i colori Suzuki, ma c’è anche il difficile feeling tra il pilota italiano e la GSX-RR , matrimonio che stenta a dare i suoi frutti.

Andrea Iannone: “Voglio dimenticare la gara a Brno al più presto. Il test che abbiamo fatto il giorno successivo ci ha dato una mano in questo. Abbiamo lavorato bene, in modo costruttivo e trovato alcune soluzioni che credo possano aiutarmi in Austria. I miglioramenti sul setup mi hanno fatto crescere la fiducia e questo ha contribuito a migliorare il mio tempo sul giro. Un bene che, dopo le prove, siamo ancora e subito in pista; in Austria poi, una tracciato per me legato a ricordi piacevoli dove ho vinto la mia prima gara in MotoGP. Anche questo mi dà una motivazione in più”.

Scritto da admin

Mezzo secolo di attività festeggiato con il varo del nuovo Ferretti Yachts 920

Audi Sport Performance Parts per Audi TT RS