in ,

Dalla McLaren alla Mini: l’extreme e soft tuning firmato Mulgari Automotive

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mulgari AutomotiveMulgari Automotive crea auto originali, uniche, esclusive, realizzando una vera e propria personalizzazione della vettura, dall’estetica agli interni, passando anche per le prestazioni.

Conosciuta per aver realizzato una interessante rivisitazione della McLaren MP4-12C , Mulgari Automotive oggi propone un soft tuning per la Mini Cooper S.

Sulla nuova Mini Cooper S , Mulgari Automotive propone una serie di accessori estetici e tecnici: dai nuovi cerchi in lega da 18 pollici, all’impianto di scarico completo con un nuovo radiatore e centralina, il tutto per un aumento del 23% delle prestazioni ( 280 cavalli e 290 Nm di coppia massima).
Il tuner interviene anche sull’assetto, più basso di 30 millimetri rispetto alla versione standard.

Internamente, Mulgari Automotive propone una rivisitazione totale dei sedili, volante e portiere, con rivestimenti scelta su misura dal cliente, il tutto sempre con cuciture a contrasto.

Benjamin Sunners, proprietario, Mulgari Automotive : “Dalla nostra esperienza, abbiamo visto come i produttori possono essere frustrati dalle esigenze di mercato. La maggior parte dei clienti arriva in Mulgari per “ridefinire” la propria auto, sbloccando le sue prestazioni ed il potenziale visivo con accessori di nostra produzione. La risposta al progetto Mulgari Twelve è stata travolgente ma abbiamo voluto portare la fantastica esperienza di possedere un’auto su misura per più fortunati attraverso il tuning sulla Mini Cooper S. I veicoli che noi firmiamo offrono un risultato incredibile”.

Scritto da admin

Performance elevatissime per la nuova Honda Civic Type R

Nuova Fiat 500X S-Design: sintesi perfetta tra stile e sportività urbana