Mulgari Automotive crea auto originali, uniche, esclusive, realizzando una vera e propria personalizzazione della vettura, dall’estetica agli interni, passando anche per le prestazioni.
Conosciuta per aver realizzato una interessante rivisitazione della McLaren MP4-12C , Mulgari Automotive oggi propone un soft tuning per la Mini Cooper S.
Sulla nuova Mini Cooper S , Mulgari Automotive propone una serie di accessori estetici e tecnici: dai nuovi cerchi in lega da 18 pollici, all’impianto di scarico completo con un nuovo radiatore e centralina, il tutto per un aumento del 23% delle prestazioni ( 280 cavalli e 290 Nm di coppia massima).
Il tuner interviene anche sull’assetto, più basso di 30 millimetri rispetto alla versione standard.
Internamente, Mulgari Automotive propone una rivisitazione totale dei sedili, volante e portiere, con rivestimenti scelta su misura dal cliente, il tutto sempre con cuciture a contrasto.
Benjamin Sunners, proprietario, Mulgari Automotive : “Dalla nostra esperienza, abbiamo visto come i produttori possono essere frustrati dalle esigenze di mercato. La maggior parte dei clienti arriva in Mulgari per “ridefinire” la propria auto, sbloccando le sue prestazioni ed il potenziale visivo con accessori di nostra produzione. La risposta al progetto Mulgari Twelve è stata travolgente ma abbiamo voluto portare la fantastica esperienza di possedere un’auto su misura per più fortunati attraverso il tuning sulla Mini Cooper S. I veicoli che noi firmiamo offrono un risultato incredibile”.
- Ferrari Purosangue – Un futuro Hyper SUV - 24 Febbraio 2021
- Reimagine – La nuova strategia Jaguar Land Rover - 15 Febbraio 2021
- SUV usati: ecco quali sono i più venduti - 12 Febbraio 2021