in ,

Nuova Fiat 500X S-Design: sintesi perfetta tra stile e sportività urbana

Tempo di lettura: 2 minuti

fiat, fiat 500x,500x,fiat 500x s-design,500x s-designFiat 500X S-Design è la perfetta sintesi di stile, distintività e sportività urbana.

All’esterno, la nuova Fia500X S-Design si contraddistingue per l’inedita livrea opaca Verde Alpi (disponibile a richiesta) con numerosi dettagli nell’esclusiva finitura brunita Myron: modanature laterali, maniglie delle porte, baffo anteriore, cornice dei fanali posteriori, maniglia del vano bagagli, calotte degli specchietti.

Scuri anche i vetri posteriori, e sulla versione Off-Road Look sono di serie le barre portatutto nere. Spicca inoltre l’accento color rame delle “X” riportate sulle modanature laterali. Di serie cerchi in lega da 17” in Myron lucido sulla versione City Look e gli esclusivi cerchi in lega da 18”impreziositi da una caratterizzazione bicolore nera e Myron sulla versione Off Road Look. Infine, i proiettori allo Xenon, bruniti anch’essi, rendono lo sguardo della 500X immediatamente riconoscibile e accattivante.

I dettagli scuri sono ripresi anche nella caratterizzazione degli interni, per esempio nella fascia plancia “texturizzata” in nero opaco con logo “500” color rame, nelle modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta. Sempre negli interni, la selleria specifica S-Design è caratterizzata dal tessuto Castiglio nero a fantasia Chevron con cuciture e logo “500” color rame marcato a rilievo. Con S-Design l’inconfondibile eleganza di 500X si arricchisce di un tocco di modernità e di sportività.

Una gamma di motori completa
La porta d’accesso al mondo di 500X S-Design è il motore 1.3 Multijet II da 95 CV, sempre a gasolio i 1.6 Multijet da 120 CV, disponibili con cambio manuale a 6 marce o con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT. In versione 4×4 , è disponibile il 2.0 Mjet 140cv 4×4 con cambio automatico a 9 rapporti.
500X S-Design è disponibile anche con il nuovo motore a doppia alimentazione benzina e GPL, 1.4 Turbo 120 CV, che garantisce grande piacere di guida, bassi costi d’esercizio ed un’autonomia di oltre 1.000 km.

Al lancio, il prezzo promozionale della nuova Fiat 500X S-Design è di 19.950 euro.

Scritto da admin

Dalla McLaren alla Mini: l’extreme e soft tuning firmato Mulgari Automotive

Wider 150 Bartali: uno yacht realizzato interamente in alluminio