in ,

Arriva il videogame ufficiale del Campionato Mondiale MotoGP 2017

Tempo di lettura: 2 minuti

motogp,videogame,videogame motogpA partire da giovedì 15 giugno, è disponibile il videogame ufficiale del MotoGP 2017 per PS4 , PS4 Pro, Xbox One e Windows PC / STEAM .

Vivere le emozioni del Campionato del Mondo MotoGP come se fossero reali, salendo in sella ad una moto delle tre classi e correndo sui tracciati del calendario 2017.

Inoltre, sarà possibile calarsi nei panni di oltre 70 piloti leggendari che hanno fatto la storia di questo sport.

Con la modalità Carriera (Career Manager), si potrà gestire la propria scuderia.

Il videogioco MotoGP eSport Championship è qualche cosa di unico che permetterà di vivere la pista, la velocità e di mettere alla prova le proprie abilità sia tra i cordoli sia manageriali.

Il nuovo videogioco del MotoGP è un vero tributo al campionato motociclistico più seguito al mondo grazie all’esperienza 100% reale che potrai vivere. Suoni registrati direttamente dai motori e dalla pista e, nella versione 2017, tutto è stato migliorato rendendolo ancora più reale. Gli avversari sono più forti, i sorpassi, le cadute e i carena contro carena palpabili come sull’asfalto. Questo è il MotoGP , reale.

Per i giocatori che amano le sfide sarà possibile anche iniziare la propria esperienza come un giovane esordiente della Red Bull MotoGP Rookeis Cup e accedere alla modalità manageriale gestendo il proprio team, scegliendo i corridori, i meccanici e i migliori preparatori atletici per essere vincenti, attirare gli sponsor e crescere nelle competizioni iridate.

MotoGP 17 è giocabile anche offline gareggiando nel campionato del mondo o con singole prove a tempo. Con il collegamento online potrai sfidare tutti gli avversari grazie alla modalità Cup e alla grande novità dell’anno, il Campionato MotoGP  eSport. Un’occasione unica, un torneo esclusivo per PS4 e PS4 Pro che offrirà a tutti la possibilità di sfidare i migliori giocatori del mondo. I 16 più veloci potranno qualificarsi attraverso 7 eventi online accedendo alla finale che avrà luogo durante il Gran Premio di Valencia (10-12 novembre). L’ultima sfida sarà trasmessa in tutto il mondo e il vincitore si aggiudicherà una BMW M240i con fantastici premi per gli altri finalisti.

Scritto da admin

Nuovo Kodiak 450: impossibile fermare la forza della natura

Harley-Davidson 1200 Roadster speciali off-road a Wheels&Waves