in

The Crew 2: la vera essenza degli sport motoristici Americani

Tempo di lettura: 2 minuti

the crew 2Il nuovo capito del rivoluzionario franchise The Crew, The Crew 2 , riesce a catturare la vera essenza degli sport motoristici Americani in uno degli open world più esaltanti mai creati.

Metti alla prova le tue abilità a The Crew 2  in una vasta selezione di discipline motoristiche, mettendoti alla guida di qualsiasi tipo di auto, moto, navi e aerei. Questo porta il genere dei giochi di guida verso nuove vette, trasformando gli Stati Uniti in una corsa non-stop senza limiti e in totale libertà. Registra ogni momento e condividilo con il mondo. La gloria ti aspetta!

Descrizione del prodotto
Benvenuto nella Motornation, una fantastica, vasta, adrenalinica e bellissima nazione nata per gli sport motoristici: gli Stati Uniti! Divertiti ad esplorare liberamente asfalto, cielo e mare. Da costa a costa, piloti professionisti e di strada, esploratori off-road e freestyler, tutti insieme per competere in tantissime discipline. Unisciti a loro in competizioni adrenaliniche e condividi con la community i tuoi momenti migliori. THE CREW 2 ti dà la possibilità di mettere in mostra le tue abilità e diventare il pilota più completo del panorama motoristico mondiale.

Caratteristiche principali
Benvenuto nella Motornation – Mettiti alla prova sull’asfalto, in mare o in cielo
Spingiti al limite e prova nuove esperienze in luoghi iconici. Vola e avvitati fra la nebbia e le nuvole sopra le Montagne Rocciose, brucia i copertoni nei vicoli di New York, sfreccia lungo il Mississipi ed esplora ogni centimetro del Grand Canyon. Che sia alla guida della tua hypercar, o in sella ad una moto americana, su un aereo acrobatico o su una powerboat, le sfide e il divertimento negli USA non finiscono mai.

the crew 2Scegli che tipo di campione vuoi essere
Esistono 4 generi diversi tipi di piloti nella nazione: i piloti professionisti e di strada, gli esperti di off-road e i freestyler. Ogni stile ha le proprie gare e affrontandole avrai la possibilità di conoscere la vera passione per i motori con un’ampia scelta di discipline. Attraverso competizioni e sfide casuali, troverai il tuo stile personale, collezionando e personalizzando i tuoi bolidi, mettendoli in mostra nel tuo quartier generale e lasciando un segno indelebile nella scena motoristica Americana.

Condividi e spicca in un mondo sempre connesso
Il mondo di The Crew 2 è caratterizzato dalla condivisione dei propri risultati personali e dei migliori momenti vissuti con gli amici o con gli altri utenti. Batti ogni record! Ogni volta che raggiungi un obiettivo, questo verrà salvato e diventerà automaticamente una nuova sfida per gli altri giocatori, incoraggiandoli a fare di meglio. Basta un solo tasto per catturare e condividere i momenti più emozionanti.

Scritto da admin

Citroen C3 Aircross: colori vivaci per un SUV compatto

Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo: comfort di viaggio di una berlina di alta classe