in ,

Sul circuito di Montemelò pronta una nuova sfida per Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

rossi,valentino rossi,motogp,motogp catalogna,montmeloDopo la prova del Mugello, gara che per Valentino Rossi non ha avuto il finale atteso, si prepara una nuova sfida per il pluricampione italiano.

Sarà il circuito di Montmelò, il teatro della nuova sfida tra i duellanti della MotoGP, una pista che da sempre ha visto andare forte le Yamaha YZR-M1 con un Valentino Rossi motivato e veloce.

A Catalogna il Dottore è il pilota che in assoluto ha conquistato più vittorie: sette con l’ultimo trionfo lo scorso anno!

Valentino Rossi: “Mi sarebbe piaciuto avere una settimana in più tra il Mugello e questo GP per recuperare ancora di più la condizione. Ad ogni modo, sono contento della gara che ho fatto in Italia; la moto andava bene e spero di poter fare meglio a Barcellona dove vorrei raggiungere il podio. La pista di Montmeló mi piace molto anche se il suo grip non è altissimo e per questo dovremo trovare il miglior set up possibile. Lunedì resteremo qui per i test, dove cercheremo di lavorare su altre buone soluzioni. Sarà un altro GP dalla grande atmosfera con tantissimi fan e siamo pronti per dare il massimo”.

Fonte MotoGP.com

Scritto da admin

Suzuki Vitara XT: lo spirito del V-Strom ritorna sulle quattro ruote!

La Mercedes-AMG GT C Roadster protagonista al Salone dell’Auto di Torino