in ,

Suzuki Vitara XT: lo spirito del V-Strom ritorna sulle quattro ruote!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki Vitara XT,suzuki,vitara,vitara xt,suzuki vitara,v-stromNell’area dedicata all’avventura, la parola d’ordine è versatilità e la tinta dominante è il Champion Yellow Metallic, il giallo che tradizionalmente ammanta le Suzuki RM, spesso vittoriose sui campi da cross di tutto il mondo: da qui la nascita della Suzuki Vitara XT .

A vestirlo sarà la Suzuki Vitara XT, una one-off ispirata proprio alla V-STROM. Al colore Grigio Londra con tetto BiColor nero sono stai associati motivi “Giraffe” sui montanti laterali, passaruota maggiorati, protezioni laterali e diversi dettagli Champion Yellow Metallic, come le cover dei retrovisori esterni, i fregi laterali, le cornici delle bocchette dell’aria e l’orologio centrale “Carbon” con serigrafia dedicata XT; a dare un tocco ancora più esclusivo il logo Vitara XT, che spicca sul montante posteriore.

Il risultato finale è un look mozzafiato, in cui forma e funzione si combinano perfettamente. Questa nuova versione si affianca alla Suzuki V-Strom 1000 XT, una tra le principali novità a due ruote della stagione 2017. Questo modello rappresenta un punto di riferimento assoluto sul mercato in termini di praticità e equilibrio tra le moto Enduro Tourer.

Suzuki Vitara XT e V XT incarnano quindi, in due ambiti diversi, la stessa flessibilità d’impiego. Sono ugualmente a loro agio nei lunghi raid così come sulle strade di tutti i giorni, pronte ad accompagnare chi le guida anche nel tragitto casa-lavoro, all’insegna della sicurezza, dell’affidabilità e del divertimento.

Scritto da admin

Nuova BMW Serie 5 Touring: cresce nelle dimensioni e contenuti

Sul circuito di Montemelò pronta una nuova sfida per Valentino Rossi