in

Enjoy arriva a Fiumicino, ma saluta gli scooter

Tempo di lettura: < 1 minuto

enjoy,mp3,enjoy mp3Da oggi le 500 rosse di Enjoy arriveranno anche all’aeroporto di Fiumicino.

I viaggiatori in arrivo o in partenza dallo scalo romano avranno a disposizione 20 parcheggi dedicati, proprio di fronte alle partenze, per lasciare o prendere Enjoy , con un costo di € 9,50 a noleggio che si aggiungerà a quello standard di 25 cent/min.

Le auto sempre più protagoniste del servizio di vehicle sharing di Enjoy .

Infatti dopo quasi due anni di attività e oltre 500 mezzi in giro per Milano, Roma e Catania, a fine Giugno si ferma lo scooter sharing. Enjoy ha lavorato a questo progetto sperimentale di mobilità sostenibile unico nel suo genere, che si andava ad aggiungere al car sharing e che ha sempre avuto come priorità la sicurezza: dalle 3 ruote per garantire maggiore stabilità, alla limitazione della velocità a 90 km/h, fino al sistema frenante ABS.

Nonostante il continuo sforzo per migliorare e semplificare il noleggio, i clienti interessati sono stati inferiori alle attese e il servizio non ha avuto il riscontro auspicato.

Enjoy ringrazia i Comuni di Milano, Roma e Catania che hanno ospitato sulle loro strade gli Mp3 e soprattutto tutti i clienti che l’hanno scelta in questi mesi.

Enjoy continuerà a sperimentare per cogliere i trend futuri nel mercato del vehicle sharing e della mobilità sostenibile e ha in serbo per le auto alcune novità che saranno comunicate nei prossimi mesi.

Scritto da admin

La Mercedes-AMG GT C Roadster protagonista al Salone dell’Auto di Torino

Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport Coupe Franche