in ,

Sorpreso il prototipo della nuova Mercedes-Benz Classe A

Tempo di lettura: < 1 minuto

mercedes-benz,classe a,mercedes-benz classe a, nuova classe a, nuova mercedes-benz classe aUn best seller pronto a rinnovarsi, un’auto che ha rappresentato il punto di svolta per il marchio Mercedes-Benz , la Classe A è pronta a cambiare faccia e questa volta sarà un cambiamento totale!

Stiamo percorrendo l’Autobahn quando scoviamo un prototipo alquanto interessante, le linee sembrano quelle di una Mercedes-Benz Classe A addolcita, le dimensioni sono decisamente maggiori rispetto al modello attuale, la mascherina è nuova, così come il passo è diverso.

Il marchio tedesco è stato autore di un profondo processo di rinnovamento, è stata la prima casa automobilistica a cambiare totalmente identità partendo “dal basso”: dalla Classe A si è arrivati alla S, passando per una gamma di SUV dalla forte personalità ma che si identificano sempre nel modello d’entrata di Mercedes-Benz .

Secondo rumors di rete, da qui a due anni, la nuova Mercedes-Benz Classe A dovrebbe vedere la luce, noi Vi diamo una anticipazione, al resto pensateci Voi con la Vs immaginazione…

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

 

 

Scritto da admin

Al Mugello pronta una nuova gomma prestazionale firmata Michelin

Completati con successo i test di Hyundai i30 N alla 24 Ore del Nurburgring